Mi aspetto riforme reali per il nostro calcio

Nello speciale sulla Serie C è intervenuto il Direttore Sportivo della Triestina Mauro Milanese, impegnato domani con gli alabardati nella gara di campionato contro la Virtus Vecomp Verona. Ecco alcuni passaggi salienti:
Sulla gara di domani: “Conosciamo bene l’avversario per gli scorsi play-off e per le amichevoli di questa estate. C’è anche un bel rapporto di squadra, penso che noi avremo la pressione di fare risultato pieno perché siamo in casa. Loro sono in un buon momento dopo il 3-2 al Sudtirol”.
Sul cammino della Triestina: “Sappiamo che le partite di C sono tutte da giocare e ci sono piazze importanti: si corre tanto e ci sono azioni ed episodi e la differenza fra le prime e le ultime non è tanta. Abbiamo vinto le prime due in casa e abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Vincere sempre è impossibile”.
Su Gravina candidato per la Lega Calcio: “Anche l’anno scorso era stato in lizza e non mi sorprende. Il calcio italiano ha bisogno di riforme e mi aspetto che ci siano cambiamenti reali e non fittizi. Le riforme devono prevedere anche incentivi per le formazioni non economici”.

Ti potrebbe interessare

Menu