Rolando Bianchi, grande ex granata, ha commentato ai nostri microfoni il momento del Torino, impegnato questa sera contro il Frosinone nell’anticipo di Serie A. Ecco le sue sensazioni:
Su Torino-Frosinone: “Belotti-Zaza insieme? I bravi giocatori devono sempre giocare e sono anche complementari. Ma non sarà facile contro il Frosinone. Per me è un ricordo particolare: la mia prima volta feci tripletta contro di loro, è una squadra che mi ha sempre portato fortuna. Stimo molto Longo e spero che non sia determinante per le sue sorti”.
Su Belotti non convocato in azzurro: “La sua esclusione è un modo per stimolarlo a fare meglio. Credo sia comunque passeggera per lui e sono convinto che in futuro sarà determinante per la Nazionale”.
Sul momento del Torino: “C’è una certa mancanza generale di qualità caratteriale della squadra: probabilmente Mazzarri dovrà lavorare sulla continuità di rendimento”.
Sulle difficoltà del Frosinone: “Ha lavorato bene, peccato che non stia raccogliendo. La ritengo una squadra pimpante e con qualche qualità. Sta facendo fatica e commette tanti errori nei singoli: in situazioni troppo delicate basta spesso un errore per prendere gol”.