Giampaolo: “La Sampdoria deve pensare solo a se stessa”

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista della partita contro la Fiorentina. Le sue parole.

SAMP–FIORENTINA – «Lunedì abbiamo una partita determinante, uno spartiacque, un all-in: metteremo tutto sul tavolo. Come si prepara una gara così? Lo si fa durante tutta la settimana badando a tutti gli aspetti tecnici e tattici, senza troppe filosofie: sappiamo quanto è importante. Quando entrambe le squadre giocano per degli obiettivi, come capita a noi, le motivazioni sono sempre al massimo. Per qualcun altro no, ma non ci deve interessare. Noi non possiamo giocare le partite delle altre, ma dobbiamo pensare a noi».

RESPONSABILITA‘ – «Siamo carichi di responsabilità: ognuno per le proprie competenze deve dare il massimo. Testa alta e petto in fuori».

TIFOSI – «Sono una parte determinante del mondo Sampdoria, conosco benissimo l’affetto che sanno esprimere: loro ci saranno sempre. Il loro apporto nervoso sarà fondamentale: non smettono mai di ribadire qual è lo spirito di appartenenza a questi colori».

Fonte: sampnews24

Ti potrebbe interessare

Menu