Allegri sfida la Lazio: “Pogba ha un problema ai flessori, Vlahovic ci sarà”

La semifinale di Coppa Italia per uscire dalla crisi e per continuare a sperare di chiudere la stagione con un trofeo in bacheca. E’ questo l’obiettivo della Juventus, che attende la Lazio dell’ex Sarri. Massimiliano Allegri presenta la sfida dell’Allianz Stadium.

Che reazione vuole vedere dalla sua squadra?
“I giocatori sono dispiaciuti, arrabbiati e amareggiati. Bisogna concentrarsi sulla partita di domani contro una squadra che sta facendo ottime cose in campionato”.

Come sta la squadra?
“Siamo ripartiti questo è un altro campionato e abbiamo fatto poche partite. Domani non ho ancora deciso niente e la formazione la deciderò domani. Oltre a Bonucci non sarà a disposizione Pogba per un problema ai flessori. Purtroppo quando sei fuori da tanto e alzi il livello d’intensità vengono fuori dei dolori”.

Bisogna aspettarsi qualcosa in più da giocatori come Paredes?
“Tutta la squadra ha fatto una brutta prestazione, la squadra ha fatto un buon secondo tempo finendo con tanti tiri in porta. Conta vincere le partite soprattutto perché abbiamo fatto un brutto primo tempo, c’è stato un gol annullato per poco. Paredes ha alternato partite buone a meno buone. Paredes ha giocato tanto perché Locatelli è stato fuori, ci deve dare una mano come tutti quelli della rosa”.

Come sta Vlahovic?
“Vlahovic domani dovrebbe giocare dall’inizio”.

Può giocare Chiesa?
“Ripeto tranne Vlahovic che quasi sicuramente giocherà titolare per gli altri devo ancora decidere dopo la rifinitura”.

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu