Inzaghi: “Inter arrabbiata, mi aspetto reazione da grande gruppo”

Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Lecce a San Siro con la consapevolezza che occorrerà una reazione d’orgoglio dopo il brusco passo falso contro il Bologna: “Arriviamo a questa sfida arrabbiati per l’ultimo risultato e non vediamo l’ora di tornare in campo – le parole del tecnico nerazzurro ai canali ufficiali del club -. Abbiamo analizzato gli errori commessi. Servirà tanta concentrazione, dovremo usare la testa: ci aspetta un match difficile, ma mi attendo una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, che è ciò che siamo. Di fronte troveremo una squadra in salute, che gioca un ottimo calcio: il Lecce sta facendo un ottimo campionato, dovremo prestare molta attenzione, le partite sono tutte difficili, questa stagione lo sta dimostrando”.
Contro i salentini, calcio d’inizio alle 18, dovrebbe rivedersi dal 1′ la LuLa: “Il nostro è un gruppo unito e la dimostrazione è data dalla disponibilità che ho sempre avuto da parte di tutti i giocatori: ci sono sempre squalifiche o infortuni e di volta in volta diversi giocatori hanno cambiato ruolo, ma ho sempre trovato ottime risposte”.
L’Inter è stata momentaneamente scavalcata dalla Lazio al secondo posto in classifica, con il Napoli ormai irraggiungibile: “In campionato sicuramente potevamo fare meglio, in questi 18 mesi comunque abbiamo fatto delle buone cose e dobbiamo prendere il meglio di quanto espresso”

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu