Champions League, da lunedì biglietti in vendita per Milan-Inter

Cresce l’attesa per le semifinali di Champions League e in particolare per l’euroderby Milan-Inter, che vedrà di fronte le due squadre di Milano per il terzo doppio confronto in Europa, a 20 esatti di distanza dal primo. Un doppio appuntamento storico, con l’andata fissata per il 10 maggio e il ritorno per il 16. Per entrambe calcio d’inizio alle ore 21.
Abbonati Serie A – Conferma posto
Da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati Serie A possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330).
Abbonati Serie A – Secondo Anello Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899
Giovedì 27 aprile dalle 12.00 alle 23.59 gli abbonati Serie A nei settori specificati possono scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
Abbonati Serie A – Cambio posto
Venerdì 28 aprile dalle 12.00 alle 23.59 tutti gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
Fase ‘Cuore Rossonero’
Da sabato 29 aprile alle 12.00 fase dedicata ai possessori di Cuore Rossonero. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di CRN.
Vendita libera
L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita

Fonte: Sky Sport

Ti potrebbe interessare

Menu