Addio Psg, Lionel Messi la prossima stagione giocherà in Arabia Saudita. Secondo quanto riporta una fonte saudita vicina alle trattative riportata dall’agenzia AFP, l’affare tra l’Al-Hilal e l’attaccante argentino sarebbe ormai concluso. Stando sempre alla stessa fonte, che mantiene l’anonimato, la Pulce avrebbe raggiunto l’intesa per un ingaggio “monstre” di cui però per ora non si conoscono ufficialmente ancora i dettagli. Al momento, il Paris Saint-Germain si è limitato a ricordare che il contratto dell’attaccante argentino scadrà il prossimo 30 giugno.
Il viaggio a Riyad che ha fatto infuriare dirigenti e tifosi del Paris Saint Germain, dunque, sembra aver avuto risvolti molto positivi per il futuro di Messi. E anche per il suo ricchissimo patrimonio. Stando a quanto si apprende, Leo avrebbe trovato infatti un accordo economico definito “enorme” con l’Al-Hilal, uno dei principali club del campionato saudita. Un’offerta irrinunciabile. Non solo dal punto di vista economico, ma anche tecnico.
Oltre a parlare di un ingaggio pluriennale da 400 milioni di euro a stagione, infatti, nei giorni scorsi erano circolate alcune voci sempre più insistenti circa la prospettiva di essere raggiunto in Arabia anche da altri grandi amici e compagni del calibro di Sergio Busquets e Jordi Alba. E non è tutto qui. Per convincere Leo ad accettare l’offerta, alcune fonti spagnole avevano parlato di una possibile offerta dell”Al-Hilal anche per Marco Verratti, finito di recente nel mirino dei tifosi del Psg.

Messi: in Arabia sono sicuri, giocherà all’Al-Hilal per 400 milioni a stagione
Fonte: gazzetta.it