Marotta, che gol: diventa Cavaliere della Repubblica!

Prestigioso riconoscimento per Giuseppe Marotta, CEO Sport di dell’Inter. Quest’oggi, presso la sala Verdi del Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi” di Milano, gli è stato conferito per iniziativa del Presidente della Repubblica il diploma dell’onorificenza di Cavaliere, durante la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.

“Questo riconoscimento mi è molto gradito e rappresenta il coronamento dei miei oltre 40 anni di carriera. Sono molto orgoglioso di riceverlo e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e hanno lavorato con me in tutti questi anni.” le parole del CEO Sport Giuseppe Marotta.

L’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è il primo fra gli Ordini cavallereschi nazionali ed è destinato a “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari”.

Fonte: tuttomercatoweb

Ti potrebbe interessare

Menu