Inter-Manchester City, febbre alta: Dzeko preferito a Lukaku?

Ci siamo, finalmente! L’attesa sta per finire: alle 21 il fischio d’inizio, Inter e Manchester City si contendono la Champions League. Lo stadio Ataturk di Istanbul è pronto ad accogliere la marea di tifosi arrivati dall’Italia, dall’Inghilterra, da tutto il mondo per assistere alla partita più importante dell’anno. Oggi ultime rifiniture, l’Inter sul terreno di gioco del Galatasaray, poi le riunioni tecniche e da lì allo stadio. Fan zone aperte dalle 14 per accompagnare i supporter nel lungo pomeriggio di attesa.

INTER: RIFINITURA FINITA, FORMAZIONE CONFERMATA
L’allenamento di rifinitura che l’Inter ha svolto questa mattina nel centro sportivo del Galatasaray ha confermato le sensazioni dei giorni scorsi: Simone Inzaghi ha scelto Brozovic a centrocampo e Dzeko in attacco al fianco di Lautaro. Mkhitaryan e Lukaku sono pronti a dare il proprio contributo a partita in corso.

NIENTE RIFINITURA SUL CAMPO PER IL CITY
Ultime ore per Inter e Manchester City in vista della finale di Champions League in programma questa sera. A differenza dei nerazzurri, niente rifinitura in campo per la squadra di Guardiola. I giocatori sono rimasti in hotel e hanno svolto solo dei trattamenti fisioterapici. Ultime visite delle famiglie prima di chiudersi nella massima concentrazione per la finale. Con la riunione tecnica in cui Guardiola darà le ultime indicazioni tattiche.

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu