Thiago Motta: “Inter fortissima, ma ce la giocheremo”

Thiago Motta si presenta alla sfida con l’Inter valida per gli ottavi di Coppa Italia da quarto in classifica in Serie A, dopo un avvio di stagione a dir poco strepitoso del suo Bologna: “Scenderemo in campo per fare il nostro calcio – le parole del tecnico in conferenza stampa -. Giochiamo contro la finalista della Champions League, una candidata seria per lo scudetto, ma andremo a fare la nostra partita. Le scelte di formazione? Questo è un gruppo che lavora molto bene, metterò quelli che stanno meglio in tutti i sensi, anche chi non è sceso in campo nell’ultima partita. Tutti lavorano bene, sono giovani e abbiamo bisogno di tutti”.
Il Bologna ha dato prova di poter contare su tutti i componenti della rosa, non solo nei titolarissimi: “Credo nel valore di questi ragazzi, non è una casualità. Fabbian sta giocando in una posizione in cui un c’è un altro giocatore sta facendo benissimo, ma quando entra può fare bene. Ravaglia? Abbiamo due grandi portieri, non c’è nulla di casuale”.
In città c’è grande entusiasmo per il suo lavoro: “C’è grande energia positiva, è importante per continuare a fare quello che facciamo sempre: il nostro lavoro. Questo entusiasmo trasmesso dal pubblico aiuta, ma sempre con umiltà, con i piedi per terra, con la certezza di essere arrivati fino a qui grazie all’impegno dei ragazzi, affrontando gli allenamenti e le partite sempre al massimo. I tifosi hanno il diritto di sognare e noi il dovere e il piacere di dare il massimo”.

Fonte: sportmediaset.it

Ti potrebbe interessare

Menu