Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia e il passaggio in semifinale, per la Lazio ai microfoni si presenta Claudio Lotito e non Maurizio Sarri. “Mi presento in rappresentanza del club con la consapevolezza di aver meritato assolutamente la vittoria – ha spiegato il presidente biancoceleste -. Una volta Boskov diceva ‘rigore è quando arbitro fischia’. A seguito dell’intervento del VAR Orsato ha fischiato il rigore su un fallo ineccepibile”. “La prestazione è stata degna del risultato – ha aggiunto -. Abbiamo trovato un gruppo che ha fatto gioco e ha portato a casa la vittoria”.
“E’ cambiata la consapevolezza all’interno del gruppo dei propri mezzi e dei ruoli – ha continuato il patron della Lazio -. C’è stato un periodo di adattamento”. “E’ un gruppo determinato, compatto, unito e volitivo – ha proseguito -. Abbiamo la consapevolezza di aver vinto meritatamente e di ave tracciato un percorso di prospettiva per questo gruppo giovane”.
“Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme. Alle vittorie concorrono anche i tifosi, i medici, i magazzinieri e chiunque partecipa al progetto – ha concuso Lotito -. Tutti devono lavorare all’unisono. Abbiamo dato grande soddisfazione ai tifosi. I tifosi fanno i tifosi e sostengono la squadra con sentimenti autentici”.

Lotito esulta: “Vittoria meritata della Lazio, rigore ineccepibile”
Fonte: sportmediaset