Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del match contro il Sassuolo, in programma alle 20.4 all’Allianz Stadium di Torino.
Si tratta della sfida che chiude la 20^ giornata di Serie A. Turno aperto dallo 0-0 tra Genoa e Torino e dal successo last minute del Napoli contro la Salernitana. Nel corso del sabato anche la vittoria del Verona nello scontro salvezza con l’Empoli e il rotondo 5-1 dell’Inter ai danni del Monza. Domenica aperta dai successi di Lazio e Cagliari, rispettivamente contro Lecce e Bologna. Alle 18.00 spettacolare 2-2 tra Fiorentina e Udinese, mentre alle 20.45 il Milan ha battuto per 3-1 la Roma. Lunedì, infine, 5-0 inflitto dall’Atalanta al Frosinone.
Le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata, era impensabile fare 46 punti in 19 partite. Complimenti al mister e ai ragazzi, dobbiamo continuare anche se non sarà facile. Djalò? Siamo ai dettagli, speriamo nei prossimi giorni di chiudere. Centrocampista? Rimaniamo così, abbiamo pensato di chiudere il mercato e dare fiducia a questi ragazzi. Stasera partita delicata, abbiamo un senso di rivalsa e continuare ad avere lo stesso vantaggio sul quinto posto perché la Champions è il nostro obiettivo”.