Mercato last minute: Odgaard al Bologna, Barak verso Cagliari

Il Bologna ha definito l’arrivo di Jens Odgaard (nella foto), punta 24enne dell’AZ Alkmaar. Prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni. L’operazione dovrebbe essere ufficializzata in giornata.

Il Cagliari strappa il sì di Barak per il trasferimento in Sardegna. Ora c’è da definire l’operazione con la Fiorentina, pronta a un prestito secco solo dopo aver trovato un sostituto.

Affare fatto per l’arrivo al Sassuolo di Marash Kumbulla. Il difensore della Roma sbarca in Emilia con la formula del prestito secco e oggi sosterrà le visite mediche.

Il Verona ha chiuso per il difensore, Fabien Centonze, terzino destro francese di 28 anni del Nantes. In arrivo anche l’attaccante brasiliano di 26 anni André Silva (23 presenze stagionali, con 9 reti e 2 assist) dal Vitoria Guimarães. Affare da 3 milioni più bonus.

L’Udinese spinge su Nicolás “El Coco” (il bimbo) Valentini, difensore del Boca Juniors. L’interesse mostrato dagli emissari del club friulano è concreto per il centrale classe 2001. Per portarlo in Italia sono necessari 4 milioni di euro.

Fonte: gazzetta,it

Ti potrebbe interessare

Menu