Napoli, De Laurentiis in ritiro; Manna esclude l’acquisto di Gyokeres

Aurelio De Laurentiis saluta i tifosi nel ritiro estivo di Dimaro. Protagonista anche il nuovo ds del Napoli, Giovanni Manna, che ha escluso l’arrivo di Victor Gyokeres e sull’altro Victor, Osimhen, ha detto: “Ancora non sappiamo come andrà a finire”.
Oltre ad Aurelio De Laurentiis, a Dimaro si è visto anche Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, che mentre firmava autografi ai tifosi ha risposto ai curiosi circa i possibili affari estivi. L’ex dirigente della Juventus ha così escluso l’arrivo di Gyokeres. “Impossibile“, ha detto il ds.
Su Osimhen, invece, si è espresso così: “Victor è un professionista, un eccellente giocatore, un top player, io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. E’ del Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare e avere il giusto atteggiamento anche se c’è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire“. Infine, ancora sul numero 9: “L’ho trovato col sorriso, conta il presente, oggi pomeriggio l’allenamento e l’atteggiamento con me e i compagni“.

Fonte: eurosport

Ti potrebbe interessare

Menu