Mercato: Pobega al Bologna, possibile scambio Zalewski-Saelemaekers
Cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione al Bologna AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega al Bologna FC. Il Club rossonero augura a Tommaso le migliori soddisfazioni per la prosieguo della stagione.
Il Bologna alla ricerca di un difensore, l’ultima pista porta a Jakub Kiwior, ex Spezia oggi all’Arsenal. Il club rossoblù ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto, ora sono i Gunners a dover decidere. Secondo quanto riportato da Il Romanista, resta viva l’ipotesi di uno scambio sull’asse Roma-Milan. Saelemaekers non avrebbe convinto a pieno Fonseca e il belga potrebbe rientrare in uno scambio con Zalewski più un conguaglio economico (ancora da stabilire) da parte della Roma.
Fabio Miretti è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista della Juventus è arrivato a Genova per sostenere le visite mediche con il Genoa, dove si trasferirà in prestito secco fino a fine stagione. Successivamente la firma.