Raiola a Sportiva: “Balotelli-Genoa, speriamo che il matrimonio si faccia in tempi brevi”

Enzo Raiola, procuratore di tanti calciatori, ha parlato a Radio Sportiva.

Su Balotelli al Genoa – “Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l’ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no, non ci siamo dati tempi. Pinamonti è cresciuto guardando i gol e le gesta di Mario, mi ha detto che sarebbe contentissimo di giocarci insieme perché lo aiuterebbe a chiudere il campionato in doppia cifra di gol”.

Ancora su Balotelli – “Mario sta svolgendo allenamenti individuali, lavorando poi in gruppo nel giro di una-due settimane sarebbe pronto. La sua media gol in Italia non è per tutti, è uno degli attaccanti più importanti e prolifici che abbiamo avuto negli ultimi anni, i numeri non sono un’opinione. Di un personaggio come lui si è sempre parlato troppo, alcune volte senza senso, questo lo ha danneggiato sotto l’aspetto sportivo e di immagine. La gran parte delle opinioni su di lui sono sbagliate”.

Su Bennacer – “La situazione è ancora al vaglio dei medici, a breve sapremo notizie più dettagliate sul suo recupero”.

Su Manolas – “Il Pannaxiakos è il club nel quale è cresciuto, è un ritorno alle radici. Durante il mercato ci siamo guardati intorno, c’erano situazioni interessanti che ha preferito non accettare, poi quando tutti giocano e tu no fa male restare a guardare, così alla fine ha fatto questa scelta anche per restare nel giro. Si allena e gioca, poi vediamo a gennaio che succede”.

Ti potrebbe interessare

Menu