Paulo Dybala verrà operato a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. A comunicarlo è stata la Roma che ha specificato come l’intervento chirurgico sia stata la soluzione condivisa da calciatore e società per un recupero ottimale dall’infortunio.
Dopo l’annuncio dell’operazione, Paulo Dybala ha affidato ai canali social il suo pensiero: “Cari amici, innanzitutto, vi ringrazio di cuore per l’affetto che sempre mi dimostrate. Dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile”.
Nonostante si sia optato per l’intervento chirurgico, i tempi di recupero per Dybala saranno tuttavia immutati. Salterà le sfide con Lecce, Juve, Lazio e Verona: la speranza di Ranieri è di ritrovarlo tra i convocati per la gara contro l’Inter e di riaverlo al 100% per quella successiva contro la Fiorentina, anche se il rischio di una chiusura anticipa della sua stagione non può essere completamente scongiurato.