Milan, nessun casting: per il DS è in pole Fabio Paratici

Doveva essere una settimana importante sul fronte nuovo ds del Milan e in effetti così è stato. Da quel che emerge alle verifiche di Calciomercato.com, quello che si prospettava come un casting fra più profili, con in ballo anche i nomi di Igli Tare e Tony D’Amico, si sta svolgendo invece come una trattativa singola. Il protagonista? Fabio Paratici.

POLE POSITION – C’è da dire che quello dell’ex Juventus, che si metterà ufficialmente alle spalle il prossimo 20 luglio il deferimento legato al “caso Plusvalenze”, è sempre stato il primo nome sulla lista. Ha grande voglia di tornare in pista dopo la brusca interruzione del suo rapporto con il Tottenham e vuole tornare a far valere la sua fama di scova-talenti.

GLI INCONTRI CON FURLANI – Nessun casting, dunque, ma una serie di incontri tra l’ad rossonero Giorgio Furlani e appunto Paratici, per stabilire i termini del prossimo accordo. La pista è caldissima e se non ci saranno scossoni al momento imprevisti sarà lui la figura che il Milan ha ammesso di cercare per la prossima stagione.

Fonte: calciomercato.com

Ti potrebbe interessare

Menu