“Questa volta non posso andare dove andrà Conte”: le parole di Oriali rilanciano le ipotesi Juve o Milan

Il quotidiano La Verità svela una frase che Gabriele Oriali, storico collaboratore di Antonio Conte, avrebbe rivelato ad alcuni amici: “Questa volta non posso andare dove andrà lui“. E dove non può andare uno che è stato una bandiera dell’Inter? Solo alla Juve o al Milan. Ecco perché l’indiscrezione assume un valore così importante proprio nel momento in cui le voci su un possibile addio al Napoli dell’attuale allenatore degli azzurri si rincorrono di pari passo con la marcia verso il sogno scudetto.

Oriali a Torino non potrebbe proprio andarci, prosegue l’articolo de La Verità, perché non è certo ben visto dalla tifoseria bianconera, considerando che è un simbolo nerazzurro da più di 40 anni. Di sicuro non potrebbe andare nemmeno al Milan, per gli stessi motivi, ma non c’è dubbio che la possibilità di un ritorno alla Juventus è molto più plausibile, visto che ci sono dirigenti del club che spingono per la scelta dell’usato sicuro.

La Verità, poi, rilancia l’ipotesi, già citata su questo sito, dell’approdo di Allegri sulla panchina del Napoli nel caso in cui Conte dovesse lasciarla vacante. De Laurentiis apprezza molto l’ex allenatore bianconero che, a differenza dell’attuale guida tecnica azzurra, non pone troppi problemi riguardo al mercato e sa adattarsi alla rosa a disposizione. Una forma di aziendalismo molto apprezzata dal massimo dirigente napoletano.

Fonte: sport mediaset

Ti potrebbe interessare

Menu