Ultima giornata decisiva per Napoli e Inter che si giocheranno lo scudetto negli ultimi novanta minuti di un campionato lunghissimo contro Como e Cagliari. Sfide delicate che vedranno rispettivamente la guida di Davide Massa e Federico La Penna, chiamati a gestire il duello a distanza in programma nella serata di venerdì 23 maggio.
Recentemente premiato come miglior arbitro della Serie A, Massa seguirà l’incontro dei nerazzurri potendo contare sul sostegno degli assistenti Giuseppe Perrotti e Luigi Rossi oltre al quarto uomo Juan Luca Sacchi, al VAR Paolo Silvio Mazzoleni e all’AVAR Ivano Pezzutto. La potenziale festa scudetto di Napoli sarà invece condotta da La Penna che avrà al proprio fianco Alessandro Giallatini e Valerio Colarossi, il quarto uomo Matteo Marchetti, il VAR Daniele Paterna e l’AVAR Rosario Abisso.
Tra gli altri fischietti impegnati nel corso della giornata ci sarà anche Daniele Chiffi che, dopo esser stato contestato per le decisioni prese durante Inter-Lazio, sarà al VAR nella sfida tra Torino e Roma in programma nella serata di domenica 25 maggio.