Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su L’Eco di Bergamo, con il seguente titolo riportato in prima pagina e nello specifico in taglio alto: “Retegui in Arabia? L’idea prende quota: l’Atalanta su Lucca”. Si parla dunque di mercato, con manovre non di poco conto sia in entrata che in uscita.
L’Al-Qadsiah fa sul serio per il bomber nerazzurro. Il club arabo, infatti, sta provando a convincere sia il centravanti che l’Atalanta, a cui ha offerto 53 milioni di euro che sono stati rifiutati a fronte di una richiesta di 60. Da capire come si evolverà la situazione: possibile che ci sia un rilancio e, nel frattempo, il club di Percassi si sta cautelando tenendo pronto un piano alternativo.
Il primo obiettivo della Dea in caso di partenza di Retegui è Lucca. Il bomber dell’Udinese sembrava ad un passo dal Napoli per fare il vice di Lukaku, ma negli ultimi giorni questa pista pare essersi raffreddata (partenopei più concentrati su Darwin Nunez). Nel frattempo, salgono le quotazioni della compagine bergamasca. Si attendono dunque sviluppi: possibile quindi che in casa Atalanta, oltre alla grossa novità dettata dall’arrivo di Juric al posto di Gasperini, che ne sia un altra per quanto riguarda il riferimento avanzato.