Abraham in arrivo, Bennacer può ancora salutare: l’ultimo giorno di mercato del Milan in diretta 

L’ultimo giorno di mercato regalerà al Milan almeno una nuova punta, ossia Tammy Abraham. L’ex attaccante del Chelsea si trasferirà dalla Roma in prestito: stamattina sono previste le visite mediche. Ai giallorossi, con la medesima formula, si trasferirà Alexis Saelemaekers. Attenzione a una mossa last minute per Manu Koné, in uscita dal Borussia M’gladbach. C’è però da fargli spazio in rosa con l’uscita di un calciatore straniero: attenzione alle evoluzioni sul fronte Luka Jovic, adesso di troppo in attacco. Da non escludere anche un addio di Ismael Bennacer per il quale continuano a risuonare le sirene dall’Arabia.

L’ATLETICO MADRID SU BENNACER IN PRESTITO

Diego Simeone vorrebbe con sè all’Atletico Madrid Ismael Bennacer. Secondo Relevo infatti, i Colchoneros avrebbero chiesto in prestito l’algerino al Milan.

ABRAHAM ATTERRATO A MILANO: ADESSO LE VISITE MEDICHE

Tammy Abraham, rinforzo voluto con insistenza da Paulo Fonseca, ha raggiunto poco fa il capoluogo lombardo. L’ex Chelsea svolgerà le visite mediche di rito prima della firma.

BENNACER ADDIO ANCORA POSSIBILE: C’E’ LA FORMULA 

Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi, ma non è da escludere comunque un suo addio entro il gong di oggi fissato per le ore 20. Affinchè accada, svela MilanNews, è che arrivi una proposta entro il pomeriggio con la formula del prestito oneroso.

DALLA FRANCIA: KONE’ PIU’ VICINO ALLA ROMA

Con i soldi risparmiati dalla cessione di Danso, la Roma potrebbe affondare il colpo per Manu Koné del Borussia Monchengladbach. Secondo Footmercato i giallorossi si stanno avvicinando al centrocampista francese: pronto un contratto fino al 2029.

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu