Nuova avventura per Aurelio Andreazzoli sulla panchina dell’Empoli. Dopo una parentesi di un anno sulla panchina della Ternana, il tecnico toscano è stato richiamato dal presidente Fabrizio Corsi per invertire il trend della formazione fiorentina, ultima in classifica con quattro sconfitte su quattro partite disputate.
Un compito non semplice per l’ex tecnico della Roma che ritrova alcuni giocatori, ma che dovrà prendere le misure con l’undici guidato a inizio stagione da Paolo Zanetti.
“La reazione quando sono stato chiamato è stata di assoluto entusiasmo – ha spiegato Andreazzoli nel corso della presentazione -. Empoli è un posto che mi piace, sono sempre stato trattato bene qui. Mi sento apprezzato dall’ambiente e dalla società. Voglio approfondire la conoscenza della squadra, ma sono molto fiducioso”.