Paolo Bianco ha parlato oggi in conferenza stampa pre Empoli – Monza. Queste le sue dichiarazioni:
“Non c’è solo il Monza che sta facendo un grande campionato, Frosinone e Venezia di più forse. Al ritorno abbiamo fatto un punto in più del Frosinone nel girone di ritorno. Ora non è più nelle nostre mani. Forse faremo i playoff, ma non preoccupiamoci. Dobbiamo prepararci al meglio per la post season. La partita di domani. Domani sera mi interessa quello che farà la mia squadra, non voglio aggiornamenti. L’approccio della squadra soft in alcune gare? I dati non mentono mai. Subiamo pochi tiri in porta, siamo molto equilibrati. Nei primi 55 minuti a Mantova si doveva fare meglio, ma nell’ultima mezzora si sono fatte 10 occasioni, due pali e un’occasione clamorosa che avrebbe cambiato tutto. Mi sono complimentato con Stroppa per il grande campionato che ha fatto. Il mio staff è molto forte, un’area medica e fisica top. Li alleniamo tutta la settimana, voi li potete vedere solo in partita. Azzi e Colpani stavano bene, li avevamo monitorati nei giorni scorsi. A volte c’è anche l’aspetto emozionale che ti può bloccare. C’è anche un problema di clima: a Monza si vedono solo le cose negative, a Palermo vedo che c’è tanto entusiasmo nonostante siano dietro.”.




