Dragusin: ora il Napoli prova a sorpassare il Tottenham

Radu Dragusin (21 anni) è uno dei grandi protagonisti in questo mercato di gennaio e in questa sessione più di una big sta provando a forzare la mano con il Genoa per assicurarsi il promettente difensore rumeno.

Sembrava tutto apparecchiato per il suo passaggio al Tottenham, ma secondo quanto appreso da TMW in queste ore è in atto un forcing del Napoli per provare a giocare in contropiede sugli Spurs e provare per forzare a chiudere. Possibile che nell’affare sia inserito anche il cartellino del difensore azzurro Leo Ostigard (24 anni), il quale è peraltro anche un ex Genoa, avendoci già giocato per sei mesi da gennaio a giugno 2022.

Della situazione che vede coinvolto in prima persona Dragusin, ha parlato anche il suo attuale allenatore Alberto Gilardino nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Bologna: “Radu è un professionista esemplare, oltre ad essere un ragazzo con grande disciplina sportiva: queste cose non possono che essere d’aiuto in un momento simile”. Le cifre di cui si parla per il trasferimento di Dragusin lontano dal Genoa vanno in un range tra i 20 e i 30 milioni di euro, modellabili tramite bonus o inserimento di contropartite, come appunto Ostigard o anche il terzino Alessandro Zanoli.

Fonte: tuttomercatoweb

Ti potrebbe interessare

Menu