Fiorentina: il dopo Italiano può essere Aquilani

Alberto Aquilani merita solo applausi per come fa giocare il Pisa contro tutto e tutti. Una squadra che sa sempre quello che deve fare, intensa e offensiva. La filosofia del giovane tecnico è quella di determinare sempre, di provate ad essere artefici del proprio destino e non subirlo. Una filosofia studiata sui campi di allenamento della Fiorentina con i giovani ragazzi della Primavera. Anni di formazione, di coppe Italia vinte e di crescita professionale. E alla fine si torna dove si è stati bene: il tecnico romano è il candidato in pole per raccogliere il testimone di Vincenzo Italiano.

COMMISSO VOTA AQUILANI – Rocco Commisso considera Alberto Aquilani uno di famiglia. Un pensiero che condivideva con il compianto Joe Barone. C’è sicuramente qualcosa di romantico in quella che è una scelta precisa. Oggi la proprietà gigliata  è intenzionata a seguire la linea della continuità: Aquilani vuole comandare il gioco e ha diverse punti in comune con Italiano.

DUE ALTERNATIVE – Il presidente Corrado aveva già raccontato, in un recente intervento su Radio Sportiva, di non voler tarpare le ali di Aquilani nell’eventualità di una chiamata della Fiorentina. Le alternative Palladino Gilardino sono, al momento, più distaccate.

Fonte: calciomercato.com

Ti potrebbe interessare

Menu