Floriani Mussolini a Radio Sportiva: “Sono contento di avere scelto la Cremonese. Vardy è il top”

Romano Floriani Mussolini a Sportiva: “Il salto dalla B alla A non è indifferente. Ho trovato una Serie A tosta, per la zona retrocessione è tutto da definire. Non so se potevo tornare alla Lazio, ma sono contento di avere scelto la Cremonese. I punti fatti sono frutto dell’umiltà e del lavoro, cercheremo di rimetterci in piedi dopo la sconfitta con il Pisa. Vardy come persona e come calciatore è il top”.

Fonte: Radio Sportiva

Ti potrebbe interessare

Menu