Inizierà ufficialmente domani l’avventura del laterale canadese Tajon Buchanan all’Inter. Il calciatore classe ’99 acquistato a titolo definitivo dal Club Brugge per sette milioni di euro più bonus sbarcherà domattina presto a Milano per sottoporsi a visite mediche e, successivamente, firmerà il contratto con la società nerazzurra valido fino a 30 giugno 2028. Successivamente Buchanan si metterà subito a disposizione di Inzaghi: se tutto filerà liscio, potrà essere convocato già per sabato quando l’Inter ospiterà l’Hellas Verona.
Per la partita valida per la 19esima giornata di Serie A sarà regolarmente a disposizione Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco quest’oggi s’è allenato col resto del gruppo avendo già smaltito l’attacco influenzale che ha destato un po’ di preoccupazione nella giornata di ieri.
Hanno invece svolto lavoro differenziato sia Federico Dimarco che il capitano Lautaro Martinez. Entrambi dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di domani per poi essere a disposizione in vista della prima partita del 2024. Per quanto riguarda il loro impiego dal primo minuto, però, tutto dipenderà dalle risposte che i due calciatori forniranno negli ultimi allenamenti prima del match.