Inter in finale, parte la caccia al biglietto: tutte le info

L’Inter ha battuto 4-3 il Barcellona nel ritorno di una semifinale epica di Champions League e si è guadagnata il pass per la finale in programma sabato 31 maggio a Monaco di Baviera. I tifosi nerazzurri sono già alla ricerca del biglietto per partecipare all’evento.

Ecco tutte le informazioni sul numero di biglietti a disposizioni per le squadre, le modalità di vendita e i prezzi.
L’Inter e l’altra finalista otterranno 18.000 biglietti ciascuna. 38.000 saranno i tagliandi a disposizione dei tifosi per l’acquisto diretto. I restanti biglietti a disposizione sono stati emessi tramite la piattaforma Uefa.com e già sorteggiati. I fan che si sono registrati per l’acquisto ne potevano acquistare due, ma solo della categoria precedentemente selezionata.

Ci sono 4 fasce di prezzi disponibili: quella destinata alle finaliste che costa 70 euro e le altre 3 categorie con prezzi di 950 (categoria 1), 650 (categoria 2) e 180 (categoria 3). Il costo aumenta a seconda dei vari settori dell’Allianz Arena. Per le persone con disabilità è prevista la tariffa denominata “Fans First” a 70 euro. L’accompagnatore avrà un biglietto gratuito.

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu