La Juventus torna alla vittoria con la vittoria conquistata per 1-2 allo Stirpe: primo tempo di marca bianconera con il bellissimo gol di Yildiz al minuto numero 12 che in area con un dribbling si libera di tre marcatori del Frosinone e con un pallone forte sul primo palo infila in rete.
Esce Alex Sandro per infortunio e al suo posto entra Gatti, ma la ripresa si apre al 52′ col pari di Baez per i ciociari: passaggio in profondità sulla destra di Monterisi a scavalcare un ingenuo Kostic per servire Baez che vola verso l’area, aspetta l’uscita di Szczesny e lo infila per il gol del pari. Si infortuna poi anche Locatelli, che lascia il posto a Nicolussi, ma entra anche Vlahovic per Kostic e Iling per Yildiz.
Al 76′ c’è la traversa di McKennie : Rabiot dalla sinistra dalla linea di fondo mette al centro dove dopo un rimpallo la sfera arriva a McKennie che in controtempo fa partire una botta al volo che si stampa sulla traversa, poi la Juve si ripota in vantaggio.
Minuto 82: Weah libera McKennie al cross sulla destra con un pallone al millimetro a centro area sulla testa di Vlahovic, che svetta tra Romagnoli e Monterisi e di testa infila il gol del nuovo vantaggio bianconero: Frosinone-Juventus 1-2, il risultato non cambia più. Juve di nuovo a -1 dalla vetta in attesa di Inter-Lecce.