Maignan vede solo rossonero: “Milan, una famiglia. Voglio vincere qui”

Non nega di ritenersi il migliore portiere al mondo e, rinnovo permettendo, spera di restare al Milan più possibile. Quel rinnovo che tutti i tifosi rossoneri vorrebbero (è in scadenza nel 2026). Le intenzioni, almeno a sentire le parole del numero uno francese sono buone: “Qui vorrei vincere il maggior numero possibile di titoli – ha detto l’ex Lille -. Al Milan ho trovato dei compagni di squadra e dei supporter incredibili. Una famiglia. Quando abbiamo girato con il bus per la città (in occasione dello scudetto, ndr) ho vissuto un momento unico”.

Maignan, che in un’intervista a GQ Italia ha svelato le cinque parole che ha scritto sui suoi guanti “fede, disciplina, lavoro, pazienza e umiltà”, non nasconde le sue ambizioni: “Se sono il portiere più forte al mondo? Non ti dirò di no – ha aggiunto -. Ci sono un sacco di portieri molto forti in circolazione, per questo continuo a lavorare sodo. Io comunque guardo solo me stesso: conosco le mie potenzialità, il meglio che posso dare. Credo in me stesso, ho lavorato duramente per essere dove sono”.

Appassionato di moda “Ho uno stile classico e contemporaneo. Da qui la mia collaborazione con Missoni, che è un marchio elegante, ma allo stesso tempo unico e molto ricercato”, il 28enne ha ancora molta fame: “Ho molti sogni che vorrei realizzare, ma soprattutto vorrei raggiungere il massimo livello nel calcio, superare i miei limiti e lasciare un segno nella storia”.

Fonte: sportmediaset.it

Ti potrebbe interessare

Menu