Milan, ecco Kyle Walker: l’inglese è atterrato in Italia

Kyle Walker è finalmente sbarcato a Milano. Il nuovo acquisto del Milan è atterrato qualche istante fa e nella giornata di oggi si sottoporrà al consueto iter di visite mediche, idoneità sportiva e firma sul contratto presso Casa Milan, dove avrà un primo approccio concreto con il mondo rossonero dopo settimane di flirt.

Classe 1990, Kyle Walker è il terzo difensore con più assist in Premier League da marzo 2011, 36. Nel corso della sua carriera l’inglese ha giocato solo in patria, vestendo le maglie di Northampton, Sheffield United, QPR, Aston Villa, Tottenham e Manchester City, di cui è stato anche capitano collezionando, dal 2017 ad oggi, 319 presenze, 6 gol, 23 assist e 17 trofei, tra i quali una Champions League e ben sei Premier League.

MILAN-WALKER: LE CIFRE DELL’AFFARE – Nella giornata di ieri Milan e Manchester City hanno definito gli ultimi dettagli per il trasferimento in Italia di Kyle Walker. L’inglese arriverà in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Inizialmente firmerà un contratto fino a giugno da 2,5 milioni di euro a stagione, per poi ‘prolungare’ fino al 2027 a 4,5 milioni di euro.

Fonte: milannews

Ti potrebbe interessare

Menu