Avanti con Luka Modric per un’altra stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, tutto lascia pensare che il centrocampista croato resterà per un altro anno al Milan. L’estate scorsa il campione croato ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo a favore del club rossonero, ma in via Aldo Rossi hanno fatto sapere nelle scorse settimane che hanno intenzione di attivare questa clausola solo con il ‘permesso’ del giocatore. Una volta avuto il via libera del centrocampista non ci sarà nulla da fare perché non ci sono accordi da prendere, visto che ingaggio e premi sono stati già definiti l’estate scorsa.




