Milan, petizione dei tifosi per chiedere le dimissioni di Furlani

Continua a crescere il numero di tifosi rossoneri che stanno firmando la petizione che chiede le dimissioni di Giorgio Furlani da amministratore delegato del Milan. Una forma di protesta pacifica dei sostenitori del club di via Aldo Rossi che si è diffusa inizialmente sui social mercoledì mattina e in poche ore ha raggiunto sempre più consensi, arrivando già nel pomeriggio di giovedì a sfondare e sorpassare il muro delle 20.000 firme verificate dalla piattaforma.

Fonte: MilanNews

Ti potrebbe interessare

Menu