Nelle ultime ore si erano rincorse le indiscrezioni sulla riapertura della pista Milan dopo l’incontro con il patron del club rossonero Gerry Cardinale, ma oltremanica assicurano come in realtà per l’ex dirigente della Juventus, fermo fino al prossimo 20 luglio per squalifica, sia pronta una nuova sfida ancora alla guida degli Spurs.
PARATICI-TOTTENHAM, ACCORDO PER IL RITORNO – Secondo quanto riferito da TBR Football, Paratici e il Tottenham avrebbero raggiunto un accordo per tornare a lavorare insieme. Dopo dieci anni alla Juventus, nell’estate del 2021 Paratici si era insediato nel club londinese con cui ha lavorato per due anni e mezzo, fino allo stop imposto dalla FIFA per la squalifica di due anni e mezzo che ora sta finendo di scontare.
In estate Paratici sarà nuovamente libero di operare e, dopo nuovi colloqui con il patron del Tottenham Daniel Levy, sembra essere arrivata la fumata bianca per il ritorno.
PARATICI AL TOTTENHAM: I DETTAGLI – Il dirigente italiano, si legge, farebbe parte del team sportivo degli Spurs, assieme al nuovo CEO Viani Venkatesham arrivato dall’Arsenal. Paratici avrà l’ultima parola sulle questioni sportive. Anche sulle più spinose, tra cui il futuro della panchina in caso di addio di Ange Postecoglu, con il nome di Simone Inzaghi che ha già fatto capolino.