Provedel a RS: “Con Zoet un bel rapporto. Maggiore e Bastoni da nazionale”

Ivan Provedel, portiere dello Spezia, è stato intervistato in esclusiva da Radio Sportiva. Queste le sue parole:

“Il primo bilancio stagionale è un po’ particolare, abbiamo avuto un inizio in salita senza poter fare amichevoli (per il focolaio covid, ndr). Nonostante questo abbiamo ottenuto qualche buon risultato, anche se potevamo fare qualche punto in più, il bicchiere è mezzo pieno ma c’è qualcosa da migliorare.

La concorrenza con Zoet? Io la vivo con grande serenità, siamo professionisti e diamo il massimo, poi tocca all’allenatore. Tra noi c’è un bel rapporto. Thiago Motta? Il mister è molto esigente con noi, è una persona tranquilla ed equilibrata. Le sue richieste sono ben chiare e piano piano stiamo entrando sempre più in sintonia.

Giocare al Picco con il pubblico mi piace, peccato non possa essere ancora tutto pieno. Il pubblico di Spezia spinge molto, si sente il loro entusiasmo e spero che si possa tornare alla capienza completa, perché secondo me è giusto così. Maggiore e Bastoni in nazionale? Glielo auguro, se lo meriterebbero. Dopo il nostro ex compagno Pobega, credo arriverà anche il loro momento.

La corsa scudetto? Sono tutte squadre molto attrezzate, alla lunga secondo me sarà una corsa molto equilibrata. Non escludo neanche l’Atalanta, che secondo me è una squadra di altissimo livello. La affronteremo dopo la sosta e cercheremo di arrivare all’appuntamento più agguerriti possibili”.

Fonte: ESCLUSIVA

Ti potrebbe interessare

Menu