Dybala unico sorriso per Mourinho. Nel cammino di avvicinamento verso la sfida con il Lecce, la Roma può sperare di ritrovare l’argentino. Dopo aver saltato le sfide contro Monza e Inter in campionato e con lo Slavia Praga in Europa League, Paulo torna a disposizione, ancora da vedere se partendo dall’inizio o dalla panchina. La buona notizia è che risulta totalmente recuperato dalla lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Dybala ritroverebbe il Lecce contro il quale nella passata stagione ha segnato due gol tra andata e ritorno, ma si è anche infortunato trasformando il rigore decisivo all’Olimpico a ottobre. Partita nella quale è andato a segno anche Smalling, che invece continua a far parte della lunga lista degli indisponibili.
Ora sono sette a partire dallo squalificato Paredes, oltre a tutti gli infortunati con l’inglese e Spinazzola sempre monitorati e in miglioramento, mentre ci vorrà ancora tempo per Renato Sanches e Pellegrini, oltre ai lungodegenti Abraham e Kumbulla. Forfait che costringono Mourinho a schierare quasi sempre gli stessi in difesa e a centrocampo, considerando soprattutto il doppio impegno tra campionato ed Europa.