Roma, finalmente un sorriso: Dybala rientra col Lecce

Dybala unico sorriso per Mourinho. Nel cammino di avvicinamento verso la sfida con il Lecce, la Roma può sperare di ritrovare l’argentino. Dopo aver saltato le sfide contro Monza e Inter in campionato e con lo Slavia Praga in Europa League, Paulo torna a disposizione, ancora da vedere se partendo dall’inizio o dalla panchina. La buona notizia è che risulta totalmente recuperato dalla lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Dybala ritroverebbe il Lecce contro il quale nella passata stagione ha segnato due gol tra andata e ritorno, ma si è anche infortunato trasformando il rigore decisivo all’Olimpico a ottobre. Partita nella quale è andato a segno anche Smalling, che invece continua a far parte della lunga lista degli indisponibili.

Ora sono sette a partire dallo squalificato Paredes, oltre a tutti gli infortunati con l’inglese e Spinazzola sempre monitorati e in miglioramento, mentre ci vorrà ancora tempo per Renato Sanches e Pellegrini, oltre ai lungodegenti Abraham e Kumbulla. Forfait che costringono Mourinho a schierare quasi sempre gli stessi in difesa e a centrocampo, considerando soprattutto il doppio impegno tra campionato ed Europa.

Fonte: sportmediaset

Ti potrebbe interessare

Menu