Roma, tentativo per Huijsen della Juventus. Ma il Frosinone è avanti

La Roma ha fatto un tentativo con la Juventus per Dean Huijsen, difensore classe 2005. I giallorossi vorrebbero prenderlo in prestito – anche secco – come soluzione tampone per questi mesi che restano, anche se i bianconeri hanno già dato la propria parola al Frosinone che, dopo Barrenechea, Kaio Jorge e Soulé hanno un credito nei confronti della Juve. Huijsen è considerato come un ottimo talento e che potrebbe essere utile sin da subito alla Roma, nonostante la giovane età e la sensazione che non possa essere inserito un diritto di riscatto. Dall’altra parte c’è qualche timore per questo tentativo, perché parte del club giallorosso vorrebbe un profilo già scafato e pronto.

La situazione però è questa. La Roma ci sta provando, il Frosinone è comunque avanti e vorrebbe chiudere il prima possibile. Ieri si è parlato di un possibile “rimando” dell’operazione a causa del doppio turno di Coppa Italia della Juventus, con il trasferimento che arriverebbe solamente a metà gennaio in Ciociaria.

In questa stagione Huijsen ha giocato solo una volta in Serie A, contro il Milan, per dodici minuti. In compenso è titolare nella Juventus Next Gen, dove ha giocato tutte le partite quando non era stato convocato da Allegri in prima squadra.

Fonte: tuttomercatoweb

Ti potrebbe interessare

Menu