Torino, ecco Elmas: “Sono felice di essere qui…”

Il primo acquisto è Eljif Elmas. In attesa della prima punta richiesta più volte da Paolo Vanoli, il Torino ha perfezionato l’arrivo in prestito del macedone. La formula, come comunicato dal club, è quella del titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Sui canali social del Torino, il macedone classe ’99 ha pronunciato le prime frasi da giocatore granata: “Contentissimo di essere qui – ha detto il giocatore -, ci vediamo presto”.

Fonte: toro.it

Ti potrebbe interessare

Menu