Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, è tornato a parlare del suo futuro. Già in precedenza aveva fatto intendere che, acquisita la salvezza matematica, avrebbe cominciato a dialogare con la dirigenza per pianificare la prossima stagione.
E se il CEO Blazquez ha spesso ribadito che non c’è da confermare nessun allenatore, visto che Vieira ha un contratto in essere col Genoa, e il DS Ottolini nei giorni scorsi ha fatto intendere con un “assolutamente sì” che la base su cui poggerà la prossima stagione sarà la guida tecnica Vieira, oggi il tecnico francese ha ribadito quanto segue:
“Quello che posso dirvi è che sono molto felice e contento a Genova, ho avuto sempre discorsi chiari con il direttore e il nuovo presidente. C’è un gruppo con il quale ho avuto piacere di lavorare, non ci sono ragioni per non continuare. Ho sempre detto che sono contento e dobbiamo continuare ad andare in avanti. Ma parlare di me non è la cosa più importante, lo è vedere questi giovani che crescono e questi calciatori di esperienza che erano concentrati sull’obiettivo. A me piace di più vedere complimenti sui calciatori che parlare del mio futuro”.