22 Gennaio 2018
[]

Media Hit s.r.l.

Fatto del giorno

[]
"Fondamentale vincere ma ci sarà da soffrire, al rientro dalla sosta abbiamo perso due volte quest´anno", Allegri tiene sulla corda la sua Juve in vista del match di stasera contro il Genoa. Senza Buffon, Dybala e Cuadrado, i bianconeri si affideranno al 4-3-3 con il dubbio tra Bernardeschi e Douglas Costa per completare il tridente con Mandzukic e Higuain. Ballardini, senza Zukanovic, davanti deve scegliere tra Pandev, Taarabt e Lapadula.
[]
[]

Primo piano

Continua a rimandare il ritorno alla vittoria l´Inter, che pareggia 1-1 a San Siro contro la Roma. Dopo lo svantaggio nato da un errore di Santon bella reazione nerazzurra nella ripresa con il gol di Vecino, mentre le parate di Allison salvano i giallorossi. "Santon non deve chiedere scusa a nessuno, se lo fa non gioca più", sottolinea Spalletti che inizierà oggi a lavorare con Rafinha, arrivato in serata a Milano.
[facebook] [
Il pareggio con l´Inter e il black out nel secondo tempo di San Siro confermano il momento difficile della Roma: "In questo campionato abbiamo ottenuto meno di quello che avremmo meritato, ma per colpe nostre" si difende Di Francesco, preoccupato dal mercato: "Le trattative non le faccio io anche se alcune scelte sono condivise. Di sicuro Nainggolan resterà qui", ha detto. Dall´altra parte della Capitale sorride la Lazio: 5-1 al Chievo anche se preoccupano le condizioni di Immobile, sostituit...
[facebook] [
Il Napoli mantiene la testa della classifica grazie alla vittoria nella gara di Bergamo decisa dal gol di Mertens nel secondo tempo. Nel dopo gara l´allenatore degli azzurri torna sul mercato: "Politano? Era l´alternativa a Verdi ma la Juve ha bloccato la cessione...", e sul calendario polemizza: "I bianconeri giocano sempre prima di noi". "Turnazione uguale", la replica della Lega.
[facebook] [
[]

Primo piano

Il Milan passa alla Sardegna Arena superando per 2-1 il Cagliari. La squadra rossonera si porta solitaria al settimo posto e risponde alla rete di Barella con una doppietta di Kessie. "La squadra è viva e stiamo crescendo nel gioco", la soddisfazione di Gattuso che poi torna sul mercato: "Ho chiesto alla società di non fare movimenti". A Verona, dopo la pesante sconfitta con il Crotone, Pecchia è un passo dall´esonero.
[facebook] [
Finisce l´avventura di Fognini all´Australian Open: il tennista ligure è stato eliminato da Berdych in tre set. Passa il turno Federer, mentre Djokovic è a rischio eliminazione, sotto di due set con Chung. Nel campionato di basket cambio al vertice con Brescia che sorpassa Venezia; fa discutere la maxi rissa andata in scena durante Virtus Bologna-Trento. Nel campionato NFL di football americano i Philadelphia Eagles raggiungono New England al Superbowl di inizio febbraio.
[facebook] [
[]
[]

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it