25 Aprile 2018
[]

Media Hit s.r.l.

Fatto del giorno

[]
Dopo l´impresa contro il Barcellona, la squadra di Di Francesco vuole ripetersi contro il Liverpool nell´andata della semifinale di Champions League. "Con Klopp sarà un bello scontro", è sicuro il tecnico della Roma, intenzionato a riproporre lo schieramento che ha battuto il Barça, con la sola variazione di Under al posto di Schick. Ad Anfield, attesi 2.800 tifosi romanisti.
[]
[]

Primo piano

La sconfitta contro il Napoli e il pericolo del sorpasso aprono il processo in casa Juve. Sul banco degli imputati c´è Allegri, che ha spaccato la tifoseria tra chi lo vorrebbe confermato e chi esonerato a fine anno. Alta tensione nello spogliatoio dello Stadium: Buffon ha strigliato la squadra con parole molto dure contro Dybala e Benatia: "Non fatemi chiudere la carriera perdendo", avrebbe tuonato il capitano.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
Dimenticare Torino è l´imperativo di casa Napoli. "Passata la sbornia, rimane una serata straordinaria e una notte di emozioni", commenta il club azzurro, che deve adesso ritirarsi in vista della sfida contro la Fiorentina. Al Franchi si va verso un´invasione di tifosi napoletani: già esaurito il settore ospiti, moltissimi proveranno da oggi ad acquistare i biglietti di altre zone dello stadio.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
La crisi del Milan, che rischia di restare fuori dall´Europa, mette in discussione la posizione del ds Mirabelli: voci su un possibile nuovo corso tecnico imposto da Elliot, mentre salta l´arrivo di Bernard, bocciato dalla proprietà. L´Inter invece aspetta la Juventus sabato sera: "San Siro tifi per noi, non contro di loro", precisa Spalletti.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
[]

Primo piano

L´Empoli si conferma padrone assoluto della Serie B: la squadra di Andreazzoli vince per 4-2 pure il big match in casa del Frosinone e, a questo punto, le basterà un successo sabato contro il Novara per festeggiare la matematica promozione con quattro giornate di anticipo. Intanto, dopo 4 anni, torna in B il Padova. In Serie A, invece, è matematica la salvezza del Genoa, dopo il successo per 3-1 di ieri sera sul Verona, quasi spacciato.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
A tre giornate dal termine del campionato di basket, Reggio Emilia è ancora in corsa per i playoff: la squadra di Menetti batte Torino nel posticipo e si porta a 4 punti dalla Virtus Bologna. Intanto, in Nba, Houston vince e va sul 3-1 nella serie con Minnesota, successo in arrivo anche per Utah su Oklahoma City.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
[]
[]

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata