21 Settembre 2018
[]

Media Hit s.r.l.

Fatto del giorno

[]
E´ già vigilia per l´Inter, reduce dal successo in Champions con il Tottenham. Domani i nerazzurri faranno visita alla Sampdoria di Giampaolo. "Ci abbiamo creduto fino alla fine" dice Vecino del match con gli Spurs. "Adesso dobbiamo riprenderci subito in campionato". E pure Joao Mario tende la mano all´ambiente: "Voglio trasformare i fischi in applausi".
[]

Primo piano

Esordio da tre punti per il Milan in Europa League contro la cenerentola Dudelange. Dopo un primo tempo complicato, è Gonzalo Higuain a decidere la partita con la rete al 59´. "Mi aspettavo la vittoria e mi è piaciuta la mentalità della squadra, sono contento di aver dato minuti ad alcuni giocatori", ha commentato Gattuso. Nell´altra gara del girone pari a reti bianche tra Olympiacos e Betis.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
Soffre ma vince la Lazio all´esordio in Europa League contro l´Apollon Limassol. Finisce 2-1, con le reti biancocelesti di Luis Alberto e Immobile su rigore. "Volevamo i 3 punti e sono arrivati. Il gioco? Con il lavoro torneremo belli come l´anno scorso" sorride Inzaghi. Nelle altre partite bene Chelsea ed Arsenal, a valanga il Siviglia, cade in casa il Marsiglia contro il Francoforte, in testa a pari merito nel girone proprio con Milinkovic e compagni.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
"Tutti per uno, uno per tutti". Con un tweet Andrea Agnelli sprona la Juventus ad andare avanti dopo la vittoria di Valencia e la contestata espulsione di Ronaldo. Domenica sera la sfida con il Frosinone: Allegri perde Khedira per 3 settimane, oggi esami per Douglas Costa.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
[]

Primo piano

Si apre con Sassuolo-Empoli la quinta giornata di campionato. "Su Di Francesco metto la mano sul fuoco" dice De Zerbi sul suo calciatore dopo il caso Douglas Costa. Ufficiale il rinnovo di Gasperini con l´Atalanta fino al 2021 con opzione per la stagione successiva. A Roma Di Francesco si lecca le ferite dopo il k.o. in Champions ma ritrova Pastore al lavoro col gruppo.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
Scatta ufficialmente quest´oggi il weekend spagnolo di Aragon per la MotoGp. "Il Mondiale? Non ci penso più" spiega Dovizioso. "Proverò a dar noia a Marquez per il 2019, la pressione è tutta su di lui" la sfida del ducatista. Nel volley, inizia la seconda fase della Coppa del Mondo: per l´Italia appuntamento alle 21,15 a Milano con la Finlandia.
[facebook] [Twitter] [Google Plus]
[]
[]

[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata