A Vinovo note marche di sigarette stanno aprendo i loro punti vendita

Puntuali come ogni lunedì, ecco i “Pagelloni” del Prof. Enzo Bucchioni:
La stagione si è chiusa con la finale di Champions e il trionfo del Liverpool che merita sicuramente un bel otto pieno.
Fra i tanti titoli a caratteri cubitali che ho letto in giro voglio segnalare quello del Vernacoliere voto 7 che ha strillato
“Il Liverpool ne ha fatte sei”. Di champions vinte, naturalmente.
Con due commenti distinti e contrapposti.
Il primo di Rocco e i suoi fratelli Siffredi, voto 5,5, che la pensa così. “Ci credo, bello sforzo, in più di quaranta anni…”.
Il secondo di Wanda Amara, voto 7, che invece racconta “Gli inglesi non si fermano mai, imitiamoli”. E questo è vero, è nota la loro preparazione fisica.
Osho, voto 4,5, ha dato la sua spiegazione del successo. E’ il trionfo del gruppo, a Liver lavorano in pool….Cominciamo malissimo 1—
Ha perso, naturalmente, il Tottenham, voto 5. Più basso, 4, al titolista anonimo inglese che ha fatto “Hanno giocato come kane”.
E ha perso la sua prima finale anche Pochettino, voto 4,5. La sua delusione l’ha sistemata un altro titolista anonimo inglese, voto 3. Pochettino c’è rimasto di salah….voto 0—-
Dicono comunque che proprio per aver perso la finale di Champions ora Pochettino è diventato il favorito alla corsa per la panchina della Juve……Brrrrr
Ma, a proposito, chi sarà poi l’allenatore della Juventus?
Non è ancora dato sapere.
Questa mattina alla Continassa ci sarà un vertice di maghi, profeti e fattucchiere che dovranno aiutare Agnelli, voto 8, nella sua scelta.
Hanno già garantito la loro presenza il mago Otelma, voto 4,5, Giucas Casella voto 4, il mago Oronzo voto 4,5, il mago di Oz voto 6, e il mago Silvan voto 5.
Una panchina sarà ridotta in pezzi e bruciata, saranno analizzati i fumi. Le conclusioni le trarranno i dirigenti bianconeri dopo che avranno ascoltati i consigli dei maghi. A tutti, per riconoscenza, andrà il premio Nostradamus alla carriera.
Pare che tutti però abbiano suggerito ad Agnelli un nome che è una garanzia Oronzo Canà.
Sempre alla Continassa è previsto anche un raduno di paragnosti che cercheranno di fare un esperimento mai riuscito, condensare in uno stesso allenatore Sarri, Guardiola e Allegri. Auguri.
Una spiegazione di livello ben più alto, però, l’ha data il ministro Toni Nelli, toni di nome, Nelli di cognome. Voto 4,5. Ha detto che aspetta con il suo solito ottimismo, ma fra le prescrizioni in arrivo dall’Europa per l’Italia c’è anche l’indicazione da rispettare per l’allenatore della Juve.
Se non si dovesse decidere in tempi brevi, scenderà in campo anche Carlo Conti, voto 8, sarà la Lotteria Italia da lui condotta a scegliere l’allenatore della Juventus.
L’università scientifica dell’albicocca di Milano ha deciso di istituire una speciale borsa di studio di alto valore accademico chiamata Aladino per fare il punto sull’allenatore della Juve. A Tutti gli universitari in concorso, prima dell’esperimento, sarà consegnata una lampada. Potrebbe servire…
Pare che, comunque, per non restare impreparato Nedved, voto 7,5 alla carriera, sia stato visto in un laboratorio di marmo di Carrara per farsi fare una statua da mettere in panchina per cominciare il campionato. E costa anche meno.
Comunque le ultime indicazioni portano ancora a Sarri, voto 8. Nelle ultime ore è stato costruito a Vinovo uno spaccio della Marlboro, ma altre note marche di sigarette stanno aprendo i loro punti vendita.
Nel frattempo la vicenda ha suscitato l’interesse di Aurerlio De Laurentiis, con due i altri s’inc…, che ha deciso di mettere in lavorazione il film “Natale sulla panchina della Juve”.
Ma fra le vicende che tengono banco c’è anche la cessione della Fiorentina.
Ieri sera è sbarcato a Milano Rocco Commisso, il famoso Commisso Viaggiatore. Voto 8.
Oggi incontrerà per la prima volta Diego Mi Spiego Della Valle, voto 4,5.
Si dovrebbe entrare nel vivo della trattativa e intanto si vengono a sapere alcuni particolari.
Commisso avrebbe chiesto espressamente alla Federcalcio il permesso per farsi sponsorizzare dalla Induja. Questo sarà il marchio che avrà la Fiorentina di Commisso sulla maglia. Il ritiro estivo si farà direttamente sulla Sila.
Il problema sul tavolo è anche come sistemare il personale. Pare che per Corvino, voto 1, esperto in pianticelle come spesso da lui sottolineato, sia pronto l’incarico di custode del parco della villa di Commisso a Manhattan. Corvino si sarebbe già iscritto a un corso di inglese, ma questo è da verificare.
Montella invece, voto 2, in qualità di ex aeroplanino sarà destinato a coordinare l’uso e la manutenzione degli elicotteri e dell’aereo personale di Commisso.
Anche i Della Valle, voto 2, 1 per Diego, uno per Andrea, ormai sono come Bisacchi e Baragatti, stanno cercando di imporre qualcosa. La nuova Fiorentina di Commisso, per non perdere la memoria, invece che le scarpe con i tacchetti dovrà giocare per i prossimi cinque anni con le scarpe con i pallini. Quest vale 3
Il massimo comunque l’ha raggiunto il titolista anonimo Commisso fa le scarpe a Della Valle. Voto 0—- consegnato direttamente da Ventura. A proposito pare che il pilota della nave da crociera schiantatasi ieri a Venezia si chiami anche lui Ventura…si aspettano conferme. Nel caso vince il premio Schettino alla carriera.
Di nuovo c’è stato anche un altro incontro, quello fra Conte, voto 8, e Zhang padre, il signor Suning. Voto 8 alla sua storia di imprenditore.
Sapete dove si sono visti ? A casa Wanda, che detta così sembra quasi freudiana.
Il titolista anonimo ha racchiuso in una perla. “Siamo tutti Con Te”. Voto 1. E basta…
Comunque una indiscrezione dal Wanda di Madrid è arrivata. Zhang è deciso a vincere, se nonm basteranno Marotta e Conte prenderà anche Agnelli…Brrrrr voto 1
Sono successe, nel mondo, anche cose interessanti. Maradona, voto 10 alla carriera 2 alle opere, si è sottoposto a una cura , dorme da giorni e giorni. Pare che tutto sia cominciato mentre stava guardando Fiorentina_genoa, non s’è più svegliato.
Neymar, voto 7 alla carriera 4 alle opere, è stato denunciato per stupro. Lui si ribella e si sente vittima di un ricatto. Pare che non nominerà neppure un avvocato difensore, gli farà da consulente Cristiano Ronaldo voto 9,5 alla carriera….Presto saremo più precisi…
Il ciclista Lopez, voto 7, ha preso a schiaffi uno spettatore che l’ha fatto cadere al Giro d’Italia. L’anno prossimo si darà direttamente al wrestling.
Il giro l’ha vinto Carapazz, voto 7,5. Peccato che il titolista anonimo abbia perso un’occasione forse irripetibile che vi sottopongo. Pensate a un fantastico Azz, ha vinto carapazz….. voto 1. E se avesse perso? Cara-Pac…. Voto 0.
Ma oggi inauguro anche il premio all’articolista anonimo. Premio supercazzola alla carriera a chi ha scritto “Manolas può partire, ma non ci sono offerte”. Voto 2 . Della serie che s’ha da fa per campà.
Premio De Gasperi Statista dell’anno al presidente della sere C Ghirelli che ha detto.
“La serie C rappresenta l’Italia”. Infatti hanno cancellato 60 squadre e non funziona praticamente niente…Specchio perfetto.
Rimaniamo in tema. Due a Gravina, presidente della federcalcio e balata presidente della b. Uno per gravina e uno per Balata.
Avevano ufficialmemte abolito i play outo, ora si faranno, Il venezia era in ferie da venti giorni, dichiarato ufficialmente salvo.
Siccome la situazione è Gravina, ma non è seria, pare che i giocatori si presenteranno direttamente allo stabilimento balneare dove è in vacanza Gravina e si giocherà sulla spiaggia in ciabatte. Repubblica delle bananas del pallone.
In Spagna, però, udite udite, sono riusciti a fare peggio. Una roba mai sentita. Per festeggiare la promozione i dilettanti dell’ Esportio, da non confondersi con la pizza da esportio, Lanca, dicevamo l’esportio lanca ha ingaggiato 3-4 spogliarelliste che sono entrate in azione direttamente nello spogliatoio durante la festa. Immagini eloquenti e imbarazzzto in tutta la federcalcio spagnola. Sapete che inno suonavano negli spogliatoi?
Never pork alone.
Non ridi?
Questa dieci e lode
.

Ti potrebbe interessare

Menu