Adesso come adesso, Messi è il giocatore più forte del Mondo

L’ex attaccante Pedro Pablo Pasculli è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento del calcio italiano ed internazionale.
SU CONTE: “E’ un allenatore che ha fatto bene con la Juve e con il Chelsea. Penso che Allegri continuerà con la Juve e che Conte andrà all’Inter, che ha un progetto importante, gioca la Champions League e deve riformare tutta la struttura calcistica. Per me è l’allenatore giusto per l’Inter”.

SUL LECCE: “Mi fa più che piacere che possa tornare in Serie A: i tifosi e la città meritano la promozione dopo sei anni di purgatorio”.

SU LIVERPOOL-BARCELLONA: “Sono un grande estimatore di Messi e mi dispiace, ma non è che adesso è solo lui il colpevole. Non si possono paragonare Messi e Maradona, perché sono epoche diverse, è un calcio completamente diverso. Adesso come adesso, Messi per me è il giocatore più forte del Mondo. Le squadre italiane, invece, dovrebbero prendere esempio dal Liverpool, che ha giocato 90 minuti di grandissima intensità, anche quando stava vincendo 4-0”.

Ti potrebbe interessare

Menu