Il procuratore tra gli altri di Musa Barrow, Luigi Sorrentino, è intervenuto ai nostri microfoni parlando del suo assistito e delle dinamiche di mercato:
Sul trasferimento di Bale saltato: “Alcune volte si fanno i conti senza l’oste e il calciatore non è un pacco. Spesso non è del tutto d’accordo e magari ha cambiato idea. Passare dalla Spagna alla Cina è un bel salto, non dimentichiamoci che sono ragazzi”.
Sui casi Icardi e Nainggolan: “Se si arriva a un divorzio con una squadra è stato sbagliato qualcosa da una parte e dall’altra. Non sono mai d’accordo sul muro contro muro, ma spesso sembra che si punti proprio su questo”.
Sul mercato: “La Juventus da anni opera benissimo sul mercato, l’Inter sta cercando di fare quello che deve, mentre dal Napoli mi aspettavo di più: ogni anno si fanno tanti nomi ma poi non si raggiungono le idee”.
Su Barrow: “Lui al momento si sta guardando intorno. Per il momento non sono state prese in considerazione le offerte arrivate dall’Italia. Lui vuole avere più spazio e ci sarà la Champions a Bergamo. Per il momento siamo d’accordo su tutto. L’anno scorso sono stati rifiutati 20 milioni + 10 di bonus dal Borussia Dortmund, quest’anno siamo circa sui 15 milioni perché ha giocato meno. Il ragazzo vuole giocare, ne parleremo con l’Atalanta”.
