Ag. Kulusevski: “C’erano altri club, ma Dejan voleva solo la Juve. Ruolo? Meglio centrale”

Stefano Sem, procuratore del neo bianconero Dejan Kulusevski, ha parlato a Sportiva.
SUL TRASFERIMENTO ALLA JUVENTUS: “La soddisfazione ovviamente è massima perché il ragazzo va a giocare in una delle migliori squadre al mondo. Poi vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi anni. Sono tutti contenti: l’Atalanta fa il trasferimento più grande della sua storia, il Parma si tiene il giocatore fino al termine della stagione, il giocatore va alla Juve e la Juventus si porta a casa un obiettivo”.
SULLA JUVENTUS CHE HA AVUTO IL MEGLIO SULL’INTER: “Il nome dell’Inter lo fate voi ma non voglio parlare di altre squadre. C’erano sicuramente degli interessamenti da parte di club italiani ed esteri ma il ragazzo ha chiesto di andare avanti con la Juventus”.
SE C’ERA LA POSSIBILITÀ DI TRASFERIRSI ALLA JUVENTUS GIÀ A GENNAIO: “Tecnicamente la possibilità c’era, serviva il benestare da parte di tutti. Lui è molto contento di restare a Parma, la società non voleva liberarlo già a gennaio”.
SULLA SCORSA STAGIONE: “La scorsa stagione è stato un po’ penalizzato dall’uscita prematura dell’Atalanta dall’Europa League. La rosa dei nerazzurri era extra-large solo per il campionato”.
SUL RUOLO DI KULUSEVSKI: “Ha grandi qualità tecniche e atletiche. Nel 4-3-3, in questi anni, ha giocato in tutti i ruoli, dalla mezzala all’esterno d’attacco, fino alla prima punta. Per me rende al meglio quando calca la zona centrale del campo”.

Ti potrebbe interessare

Menu