Ai playoff l’Olimpia può dare fastidio anche alle prime 4 d’Europa

L’ex cestista e allenatore di basket, Nando Gentile, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dell’Olimpia Milano in Eurolega.
SULLA STAGIONE EUROPEA DELL’OLIMPIA: “E’ partita molto bene, ha grandi giocatori e talento e con Nunnally Pianigiani ha una pedina in più. Se riesce a arrivare nelle prime 8, può dare fastidio anche alle prime 4, perché ha grande talento”.
SU GUDAITIS E NUNNALLY: “Dispiace molto per Gudaitis: è giovane e promettente, è molto importante per Milano e quando giochi contro le grandi servono questi centri di peso e forza. Nunnally, invece, lo conosciamo qui in Italia: è di altissimo livello, è stato un grande acquisto”.
SULLA FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA: “Spero che la sorpresa sia Sassari di mio figlio Stefano e di coach Esposito. non sarà facile, però, perché la prima sarà contro Venezia, che è un’altra corazzata del nostro campionato e la favorita insieme a Milano”.
SU ALESSANDRO GENTILE: “E’ in Spagna, gioca all’Estudiantes, sta facendo molto bene, più di 20 punti a partita, in un campionato dal livello molto alto. Ha avuto un infortunio grave al dito, un po’ sottovalutato, ma adesso gioca, è protagonista e si è rimesso in discussione. Adesso finirà la stagione all’Estudiantes, poi vedremo…”.

Ti potrebbe interessare

Menu