Alcuni calciatori della Roma vanno messi sotto accusa

Ciccio Graziani ha risposto durante il Microfono Aperto alle domande degli ascoltatori. Ecco i temi principali:
Sul Torino: “Quando sei in vantaggio 2-0 devi gestire la partita anche se il calcio è imprevedibile. Penso ci voglia più coraggio e Mazzarri non lo ha dimostrato oggi: con Zaza e Belotti senza cambio avrebbe messo più in difficoltà il Bologna, ma sono dettagli. Era troppo importante vincere per il Toro e invece è un passo indietro”.

Su Di Francesco pericolante: “Di solito senza risultati si rischia sempre perché il calcio non ha memoria. In questo momento vanno messi sotto accusa altri calciatori che non stanno dando quello che possono. C’è un abisso dal punto di vista tecnico con la Spal, ma se non ci metti impegno non riesci a vincere. La squadra di Semplici merita i complimenti e giustamente oggi i tifosi sono arrabbiati con i calciatori che ieri sembravano la controfigura di loro stessi”.

Su Ventura: “Siamo alla nona giornata e il Chievo è ancora in negativo. Se fossi stato in lui non sarei mai andato in una realtà come quella: evidentemente ha voglia di rimettersi in gioco e il risultato di oggi è penalizzante. L’Atalanta veniva da un periodo sofferto e oggi ha indovinato la partita ma anche il Chievo ha sbagliato”.

Su Conte al Real: “Lo vedo alla grande, Antonio sa fare il mestiere di allenatore e lo stimo molto. Se dovesse prenderlo farebbe un gran colpo. A volte anche i più bravi possono incidere su tante cose: se pensiamo che il bayern ha esonerato Ancelotti si capisce come possano anche esserci incidenti di percorso”.

Ti potrebbe interessare

Menu