All. Virtus Roma: “Vittoria contro Cremona ci dà consapevolezza e fiducia”

Basket / Piero Bucchi, coach Virtus Roma, ha parlato a Radio Sportiva: “La vittoria contro Cremona deve darci consapevolezza, fiducia in quello che facciamo e determinazione per le prossime gare. Non abbiamo fatto nulla, però è una vittoria importante e faccio i complimenti ai ragazzi per essere rimasti sempre concentrati.
Dyson? In campo si è visto un ragazzo motivato, oltre ai punti ha dato leadership, importante nel giocato e nella spinta emotiva data alla squadra. Il nostro inizio è abbastanza in linea con quello che ci aspettavamo. Il campionato è atleticamente molto veloce, la difficoltà a questi livello è riuscire a competere non solo alla velocità di esecuzione ma anche di ragionamento.
Vittoria per la mia 100 panchina con Roma? Sicuramente abbiamo festeggiato bene, speriamo ce ne siano tante altre. Pistoia? È una squadra che come noi vuole salvarsi il prima possibile, sarà un campo infuocato e una partita complicata dal punto di vista del pubblico. Dovremo fare una partita serena contro una squadra in cerca di riscatto dopo tre sconfitte di fila”.

Ti potrebbe interessare

Menu