Così Ciro Venerato nello speciale calciomercato di Radio Sportiva: “Uno dei due procuratori di Allan due ore fa si è recato a Castelvolturno per un vertice con il Napoli. Il club ha ribadito che il giocatore difficilmente può muoversi perché non ha un rimpiazzo e poi Ancelotti non vuole privarsene. Anche se il PSG arrivasse a 80 milioni il Napoli direbbe di no al 99,9%.
L’Inter è disposta a prolungare il contratto con Icardi, forse già nei prossimi giorni ci sarà un incontro. Dubito possa arrivare a 10 milioni d’ingaggio, a 7 invece sì. Sono convinto che alla fine rinnoverà senza clausola. Manolas e Pellegrini potrebbero andare via a giugno. Entrambi hanno la clausola rescissoria, sul primo ci sono società inglesi, sul secondo il PSG.
Non mi risulta trattativa tra Pereyra e Torino. Kean non si muove dalla Juventus fino a giugno, potrebbe entrare nell’operazione De Ligt con l’Ajax. Higuain? 51% Milan, 49% Chelsea, 0% Juventus. Nei colloqui tra Napoli e Genoa per Kouame si è parlato anche di Rog, Younes e Ounas. Dal 21 in poi il croato può partire. Lo Schalke 04 è leggermente avanti”.
