Alla Reyer abbiamo fatto tanto, ma possiamo ancora fare molto

In Eurobasket è intervenuto Federico Casarin il presidente della Reyer Venezia campione d’Italia di pallacanestro.
“E’ stata un’annata non facile abbiamo avuto tanti problemi ed infortuni, ma il gruppo è rimasto coeso. Prima dei play-off dei ci siamo ritrovati e ricompattati, ed è stata una cavalcata durissima ed esaltante. La più grande soddisfazione è quella di aver raggiunto per 5 volte la semifinale che dà la giusta idea della continuità. Per capire quale sia la difficoltà si pensi che la Virtus Bologna che ha vinto la Champions League non si è nemmeno qualificata per i play-off. L’intento è quello di confermare questo gruppo, ripartiamo da coach De Raffaele che è sicuramente il miglior allenatore della storia della Reyer per continuare questo progetto.
Offerte per me dall’Olimpia Milano? E’ stata una grande opportunità, ma la scelta di restare è stata facile: patron Brugnaro mi ha dato questa chance anni fa, abbiamo fatto tanto ma possiamo ancora fare molto.
Nuovo palasport? La proprietà è pronta per regalarlo alla città di Venezia, ma dipende da tanti fattori. L’intento c’è, perché sarebbe un passo necessario per poter crescere ancora”.

Ti potrebbe interessare

Menu